Sunday 30/11/2025
Home     Cronaca    Attualità    Politica    Economia    Comprensorio    Corsa all'anello
Ore 03:18
Ambiente    Sport    Cultura    Turismo    Musica    Costume    Sondaggi    Video     Eventi
Nuovi rilevatori di velocità a Terni: da lunedi 1 dicembre chiusure parziali in via Alfonsine e viale dello Stadio
Modifiche temporanee alla viabilità in due importanti strade di Terni. L'ordinanza del Comune , che modifica per l'appunto la viabilità in alcune zone cittadine, si è resa necessaria a causa dei lavori che porteranno alla installazione di nuovi sistemi di rilevamento elettronico della velocità. Le vie dove verranno montati i nuovi impianti sono via Alfonsine e viale dello Stadio. A firmare l'ordinanza è stato il dirigente Governo del territorio, Federico Nannurelli. Essa entrerà in vigore da lunedi 1 dicembre, in entrambe le arterie cittadine. Per consentire di svolgere i lavori "Peraltro di estrema necessità" sono stati istituiti i sottoelencati provvedimenti alla circolazione stradale.
Cantiere 1 - Viale dello Stadio
Dal 1 al 19 dicembre nella fascia oraria 8,30 – 18,30 con la chiusura delle corsie di sorpasso di entrambe le carreggiate (come da allegati) e che sia istituito il divieto di fermata zona lavori.
Cantiere 2 - Via Alfonsine dal 1 al 19 dicembre nella fascia oraria 8,30 – 18,30 con la chiusura della corsia di marcia direzione centro e relativo divieto di fermata nella zona dei lavori.
29/11/2025 ore 13:45
Torna su