Giovedì 28/03/2024
Home     Cronaca    Attualità    Politica    Economia    Comprensorio    Corsa all'anello
Ore 16:23
Ambiente    Sport    Cultura    Turismo    Musica    Costume    Sondaggi    Video     Eventi
Narni Scalo: interventi della Provincia per migliorare la sicurezza sulle strade, nuove barriere tra via Tuderte e la Marattana
Interessano anche il territorio narnese alcuni interventi che andranno presto a migliorare la sicurezza sulle strade. Dalla Provincia fanno sapere che inizieranno la prossima settimana i lavori la S.R. 79 Ternana. lavori che saranno proprio finalizzati ad aumentare i livelli di sicurezza per chi viaggia. L’intervento verrà eseguito dalla ditta incaricata tramite gara dall’amministrazione provinciale e riguarderà un tratto di 600 metri di lunghezza, lungo la direttrice per Marmore dove verranno installate nuove barriere di protezione. Le strutture, in acciaio e alte 70 centimetri, avranno una doppia funzione, relativa sia alla sicurezza della strada che alla protezione nei confronti della vicina tratta ferroviaria. Il costo complessivo è di 135mila euro.
LAVORI IN CORSO A NARNI SCALO
Sono iniziati intanto anche i lavori sulla S.R.3 Ter a Narni scalo. Anche in questo caso si installeranno nuove barriere di protezione all’intersezione con la S.P. 24 Marattana. L’intervento fa parte di un cantiere più ampio che ha interessato anche la ripavimentazione di altri tratti stradali nella vicina a San Gemini per un importo complessivo di 100mila euro.
22/1/2021 ore 4:15
Torna su