Mercoledì 05/02/2025
Home     Cronaca    Attualità    Politica    Economia    Comprensorio    Corsa all'anello
Ore 07:08
Ambiente    Sport    Cultura    Turismo    Musica    Costume    Sondaggi    Video     Eventi
La Fondazione Carit rinnova i propri quadri ed elegge presidente Emilio Strinati, entra nel CdA il narnese Carlo Gentili
La Fondazione Cassa di Risparmio di Terni e Narni ha rinnovato il proprio Cda. Il nuovo presidente è l’avvocato ternano Emilio Strinati. Egli è stato eletto all’unanimità dal rinnovato Consiglio di Amministrazione e resterà in carica fino al 2028. Strinati prende il posto del presidente uscente, Luigi Carlini. La nomina del nuovo Cda è avvenuta giovedi 16 gennaio nella sede dell'ente, a Palazzo Montani di Terni. I sette componenti del nuovo CdA rimarranno in carica per il quadriennio 2025- 2028. Essi sono: Alessandra Dragoni, Carlo Gentili, Luciana Leonelli, Carlo Passalacqua, Alessandro Sanguinetti, Emiliano Strinati e Giovanni Tonelli. Come si vede è entrato a far parte dell'importante organismo anche il narnese Carlo Gentili, personaggio molto conosciuto nel nostro territorio per la sua lunga attività professionale svolta nel settore bancario e prima ancora per l'impegno profuso all'interno di varie associazioni sportive. Da molti anni Gentili fa anche parte del direttivo del Lions Club di Narni. Prima di lui, all'interno della Fondazione Carit, aveva operato l'altro narnese, Carlo Capotosti. Anche Luciana Leonelli, originaria di Poggio di Otricoli e preside del liceo Donatelli di Terni, è entrata a far parte del nuovo CdA.
(Nella prima foto il presidente uscente Luigi Carlini ed il nuovo numero uno della Fondazione Carit, Emilio Strinati. Nella seconda foto il narnese Carlo Gentili).
17/1/2025 ore 4:10
Torna su