Il 12 marzo al cinema Monicelli proiezione dell'anteprima del film girato a Narni "Un posto sicuro"
Si intitola "Un posto sicuro" ed è un film le cui scene sono state girate nei mesi scorsi in varie location del territorio di Narni e nella zona di Visciano. Molti "ciack" sono stati battuti presso il Podere Torricella e nelle campagne limitrofe, nella chiesa di Santa Pudenziana, nel Casale San Rocco e presso i poliambulatori Salus di Narni Scalo. Il film è diretto da Luca Tartaglia e verrà presentato in anteprima, mercoledì 12 marzo alle 20,30, al cinema Monicelli di Narni. La serata prevede, alle 20,30 il "Red carpet", con liberi incontri e interviste agli attori ed alle 21 in sala la proiezione del film. L'invito a partecipare è rivolto a tutti e l'ingresso è gratuito. La serata è patrocinata dal Comune di Narni.
SINOSSI DEL FILM
"Un posto sicuro" è un intenso dramma che esplora i legami familiari, le scelte difficili e la ricerca della verità in un mondo segnato da incertezze e segreti. Il protagonista, dopo anni di assenza, ritorna nella sua città natale per affrontare un passato che credeva sepolto, ritrovandosi coinvolto in un intricato intreccio di emozioni e rivelazioni inaspettate.
IL CAST
Un gruppo molto giovane, composto da Reyson Grumelli, Nico Toffoli, Alice Fiorentini, Nicole Giacomasso, Massimo Fascetti, Luce Cardinale, Cristina Moglia, Mirco Di Centa, Gabriele Martino, Claudio Guerrini, Sofia Bruscoli, Giulia Ragazzini. Direzione della fotografia Peo Fallarino e Federico Prosperi.
Il film è prodotto da Immagine The Stars, Giacorox Film, Mechanismo. Sponsor Accademia Informatica, Values On, Armonia Film, Roma Holding e La Tenuta Podere Torricella. Hego tv
Ufficio stampa Tommaso Martinelli, Sasha Lunatici e Luigi Miliucci.