Giovedì 28/03/2024
Home     Cronaca    Attualità    Politica    Economia    Comprensorio    Corsa all'anello
Ore 11:02
Ambiente    Sport    Cultura    Turismo    Musica    Costume    Sondaggi    Video     Eventi
Dieci nuovi narnesi positivi al Covid, chiusa per 2 giorni la scuola di S. Lucia, 13 le persone guarite nelle ultime ore
Ci sono altri 10 casi di cittadini narnesi positivi al Covid-19. Di contro nella giornata odierna si sono registrate anche 13 guarigioni. In questo senso il sindaco De Rebotti rassicura che "ho notizie di ulteriori positività e guarigioni dai soggetti interessati. Con ogni probabilità la Usl provvederà ad ufficializzare queste guarigioni nella giornata di venerdi 6 novembre". il sindaco ricorda che "La situazione aggiornata al 5 novembre è quindi di 143 casi totali di positività dei quali 16 ospedalizzati. Dei 16 casi ospedalizzati 8 risultano trattati in terapia intensiva (uno un meno rispetto a ieri).
C'E? UN POSITIVO NELLA SCUOLA DI SANTA LUCIA. IL PLESSO RIMARRA' CHIUSA il 6 ED IL / NOVEMBRE
Si è registrato un caso di positività fra il personale scolastico che ha comportato la chiusura per sanificazione del plesso della scuola primaria "Castellani" di Santa Lucia. Lo stesso, nelle giornate di venerdi 6 e sabato 7 novembre resterà chiuso per la sanificazione di tutti i locali. Nella mattinata di venerdi la Usl definirà per quali classi sarà necessario applicare l'isolamento domiciliare fiduciario degli alunni.
5/11/2020 ore 20:00
Torna su