Giovedì 17/10/2019
Home     Cronaca    Attualità    Politica    Economia    Comprensorio    Corsa all'anello
Ore 21:00
Ambiente    Sport    Cultura    Turismo    Musica    Costume    Sondaggi    Video     Eventi
Pallavolo femminile: le narnesi a Monterotondo per sperare ancora nei play-off
Tornano in campo le atlete della 3i Sistematica-Pallavolo Narni per affrontare la delicata trasferta di Monterotondo. Dopo le tre sconfitte consecutive subite, sebbene al termine di discrete prestazioni, le narnesi sono chiamate a conquistare l'intera posta per sperare di poter ancora prendere al volo l'ultimo treno utile per i play off. In casa narnese si lavora con intensità ed impegno per migliorare i difetti emersi in questo torneo e per programmare da subito la prossima stagione, dove la compagine del Presidente Morelli vorrà essere protagonista. Alcuni problemi fisici hanno colpito alcune atlete durante la settimana come la Corazza e la Taddei , ma mentre l’alzatrice appare recuperata, Brancato dovrà rinunciare sicuramente all’attaccante che soltanto da una settimana era rientrata a pieno regime in squadra.
La gara con il Monterotondo giunge in un momento delicato perchè la comapgine narnese si troverà di fronte un avversario alla disperata ricerca di punti necessari a raggiungere la salvezza.
L'impegno e la serietà finbo ad oggi non sono mancate nelle mie ragazze-confida il coach Brancato-il gruppo è splendido ed affiatato. Purtroppo in molte occasioni sono mancati il carattere e la personalità, elementi fondamentali per imporrsi. E' ovvio che in questa fase finale sarà mia premura verificare in modo preciso ed attento le capacità tecniche e la forza caratteriale delle atlete a disposizione in modo che si possa fare una selezione in vista del prossimo anno."

Fabrizio Di Anselmo

14/3/2003 ore 18:09
Torna su