Mercoledì 23/09/2020
Home     Cronaca    Attualità    Politica    Economia    Comprensorio    Corsa all'anello
Ore 04:57
Ambiente    Sport    Cultura    Turismo    Musica    Costume    Sondaggi    Video     Eventi
<
Narni: si corre la giostra della "Rivincita", il corteo storico sfilerà all'interno del campo de' li giochi
I cancelli per l’entrata del pubblico apriranno alle 13.30 (ingresso unico in via Campagnani), alle 14 il corteo storico della Corsa all’Anello sfilerà solo ed esclusivamente al Campo de' li Giochi, anziché partire dal centro storico. Subito dopo si esibiranno gli sbandieratori Città di Narni, la Compagnia Milites Gattamelata e le Lame di Albornoz. Alle 15 si disputerà poi la giostra equestre che vedrà scontrarsi i nove cavalieri di Mezule, Fraporta e Santa Maria. I responsabili delle scuderie dei terzieri hanno confermato i binomi cavallo – cavaliere precedentemente annunciati. Unico cambiamento a Mezule, dove il cavaliere di riserva non sarà Filippo Quadraccia ma Federico Minestrini.
Per MEZULE scenderanno in campo Mirko Concetti, Ernesto Wilmi Santirosi e Tommaso Finestra. Concetti correrà su 'Rioram', Santirosi su 'Epesi Frasi' e Finestra su 'Air County'.
FRAPORTA schiererà Mattia Zannori, Luca Paterni e Gioele Bartolucci. Zannori correrà su 'Oro y Plata', Paterni su 'Mazzini' e Bartolucci su 'Receptivo'. La riserva sarà Leonardo Piciucchi su 'Don Medelin'.
Per SANTA MARIA i cavalieri che scenderanno in campo sono Marco Diafaldi, Tommaso Suadoni e Marco Bisonni. Diafaldi correrà su 'Spirit of Fall', Suadoni su 'Carlotta Spirit' e Bisonni su 'Regina Carolina'. La riserva sarà il veterano Diego Cipiccia, che è anche il responsabile della scuderia su 'A Tinte Forti'.
(Nella foto il cavaliere di Santa Maria Cipiccia, che oggi farà la riserva)
29/9/2019 ore 3:36
Torna su