Venerdì 20/09/2019
Home     Cronaca    Attualità    Politica    Economia    Comprensorio    Corsa all'anello
Ore 21:11
Ambiente    Sport    Cultura    Turismo    Musica    Costume    Sondaggi    Video     Eventi
Narni Scalo: finiti i lavori di ristrutturazione dal 9 luglio riaprirà l'ufficio postale di Via dei Garofani. Tante le novità
Venerdì 9 luglio l’ufficio postale di via dei Garofani a Narni Scalo verrà di nuovo riaperto al pubblico. I locali sono stati completamente ristrutturati e questo seguendo una preicsa strategia di Poste Italiane che tra i suoi obiettivi ha proprio quello del miglioramento della qualità dei servizi che si realizza anche attraverso la modernizzazione degli uffici postali. Il nuovo ufficio di Narni Scalo, che va ad aggiungersi ai quindici già rinnovati nella Filiale di Terni, è più accogliente, più sicuro e più funzionale e dispone di 5 sportelli, quattro per i servizi Bancoposta, uno per i "Postali". Le novità che caratterizzano il nuovo ufficio postale di via Dei Garofani, sono l’eliminazione dei vetri divisori e l’informatizzazione degli sportelli. Grande attenzione è stata riservata al problema della sicurezza. Le novità più significative riguardano: il monitoraggio dei locali attraverso apposite telecamere; totale visibilità dall’esterno attraverso vetrine più ampie e trasparenti; blindature esterne di nuova concezione e porte di sicurezza. La quasi eliminazione del contante dai banconi, attraverso dispensatori di denaro a tempo.
Poste Italiane ha prestato attenzione anche alle esigenze dei disabili dotando l’ufficio di un accesso facilitato e di uno sportello realizzato con un piano di lavoro più basso. L’ufficio è anche dotato di una saletta riservata per offrire alla clientela consulenza specialistica. Il nuovo ufficio postale di Narni Stazione osserverà l’orario di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì 8-18.30, il sabato fino alle 12.30. Dalle 14 di martedì 6 luglio fino a giovedì 8 luglio saranno effettuate le operazioni di trasloco delle attrezzature e degli arredi dalla sede di via Tuderte alla nuova sede di via Dei Garofani. In queste giornate la clientela dell’ufficio potrà rivolgersi per qualsiasi evenienza all’ufficio di Narni Centro in via Vittorio Emanuele con orario di apertura dalle 8 alle 13.30.


3/7/2004 ore 11:35
Torna su