Martedì 26/05/2020
Home     Cronaca    Attualità    Politica    Economia    Comprensorio    Corsa all'anello
Ore 14:49
Ambiente    Sport    Cultura    Turismo    Musica    Costume    Sondaggi    Video     Eventi
Narni, il "Monumento" di via del Popolo è danneggiato, Enrico Daniele (TpN): "che aspetta il comune a ripararlo?"
Più decoro per la città. Dopo l'appello di Cecilia Cari è Enrico Daniele a rivolgersi al comune perchè si provveda a ridare decoro ad un luogo della città noto ai narnesi come "Il monumento". "Voglio fare gli auguri alla giunta - esordisce il consigliere comunale di TpN -, chiedendo un pò più di decoro per questa povera città che da molto tempo vede bistrattato un monumento che tutti i narnesi conoscono. Mi riferisco a quello situtato in via del Popolo, sulla sinistra per chi scende da Porta Romana ed a poche decine di metri dall'ufficio postale. Non so da quanto tempo si trovi in queste condizioni, ma basta guardare le foto che invio a Narnionline per capire che ci vorrebbero soltanto poche ore di lavoro per sistemarlo. E' veramente uno scempio vedere come è ridotto. Spero che pubblicando la foto l'assessore ai Lavori Ppubblici sia stimolato a ricucire questa ferita".
L'INFERRIATA "SOSTITUITA" CON UNA TRANSENNA
Visto che c'è Enrico Daniele segnala anche un'altra bruttura. "E' quella - spiega -, che riguarda una transenna che da tempo sostituisce l'inferriata evidentemente buttata giù da un'auto che faceva manovra. Si trova in via XX Settembre, nella piazzetta ex Camiciola. Anche questa è roba vecchia e quella transenna è da molto tempo che sta lì. Mi chiedo se è ammissibile che il comune non trovi tempo e soldi per ripristinare un'inferriata storica come quella".
(Nelle prime due foto il "Monumento" danneggiato, nella terza foto si nota la transenna messa "provvisoriamente" per sostituire l'inferriata)
30/12/2016 ore 11:23
Torna su