Mercoledì 26/04/2017
Home     Cronaca    Attualità    Politica    Economia    Comprensorio    Corsa all'anello
Ore 07:51
Ambiente    Sport    Cultura    Turismo    Musica    Costume    Sondaggi    Video     Eventi
Narni: gli appuntamenti per il Carnevale organizzati dal comune e da altre associazioni
Il Comune di Narni, in collaborazione con Sistema Museo, Narni in Centro, Azienda Beata Lucia, Vivi Narni, Il Corteggio, invita tutti ad una colorata e divertente giornata a Narni. Domenica 2 Marzo alle 14.30 presso il Museo di Palazzo Eroli avrà inizio l’evento “Un tesoro di maschera”, una grande caccia al tesoro per le vie della città, a cui potranno partecipare grandi e piccoli, residenti e non , per trascorrere una giornata insieme a tutta la famiglia. Un tesoro in maschera sarà solo uno dei numerosi eventi che il Comune e altre associazioni del territorio stanno organizzando per rendere la città sempre più godibile a tutto il nucleo familiare. Narni ha infatti l’ambizione di diventare “La città dei bambini e delle famiglie”, luogo in cui trascorrere giorni divertenti e stimolanti grazie alle numerose potenzialità culturali e turistiche che la città e il territorio comunale offrono. Gli eventi dedicati al Carnevale avranno il seguente programma:
Sabato 1 Marzo 17,30
Museo Eroli - "Carnevale al Museo. Una serata dai mille colori". Allegria, risate e giochi non mancheranno in questa serata dedicata alla festa più folle dell'anno. Bambini e famiglie saranno protagonisti di questo coloratissimo evento dedicato al Carnevale.
Domenica 2 Marzo 14,30
Ritrovo presso Museo Eroli. "Un tesoro di maschera: caccia al tesoro per le vie della città". Grande caccia al tesoro tra le vie del centro storico di Narni. All’evento possono partecipare nuclei familiari in cerca di divertenti avventure.
Martedì 4 Marzo dalle 15 Piazza dei Priori Piazza Garibaldi
“Il paese dei Balocchi” Grande festa in maschera per festeggiare insieme l’ultimo giorno di carnevale.
(Foto presa dalla Rete)
1/3/2014 ore 6:08
Torna su