Giovedì 18/04/2024
Home     Cronaca    Attualità    Politica    Economia    Comprensorio    Corsa all'anello
Ore 15:44
Ambiente    Sport    Cultura    Turismo    Musica    Costume    Sondaggi    Video     Eventi
Narni: il sindaco De Rebotti ha nominato il nuovo assessore, è Tiziana Pacciaroni e prende il posto della Bernardini
La fine dell'anno a Palazzo del Podestà si chiude con la nomina del nuovo assessore. E' il sindaco De Rebotti a darne notizia. In pratica le deleghe che erano state gestite dalla dimissionaria Silvia Bernardini sono state affidate, tranne qualche piccola variazione, al nuovo assessore. Si tratta di Tiziana Pacciaroni, una insegnate narnese, molto conosciuta in città. Sarà lei a gestire Sicurezza urbana/dissesto idrogeologico, Polizia Municipale, Edilizia scolastica e pubblica, Progetti formativi delle scuole, Innovazione, digitalizzazione, Semplificazione amministrativa, Politiche giovanili, Centri storici minori e frazioni, Partecipazione e decentramento, Corsa all'Anello e Buone pratiche dei comuni. Accanto a queste deleghe il sindaco ha aggiunto quella relativa alla gestione del Digipass. La delega della Protezione Civile è stata invece trasferita a Marco Mercuri. Ricordiamo che Tiziana Pacciaroni si era candidata alle ultime amministrative nella lista "De Rebotti Sindaco".
IL BENVENUTO DEL SINDACO AL NEO ASSESSORE
"Questa mattina - ha detto il sindaco De Rebotti -, ho accolto il nuovo assessore Tiziana Pacciaroni. Mamma di tre bambini, architetto ed insegnante, residente nel centro storico e protagonista di numerose iniziative ed esperienze nel volontariato. Sono sicuro che a partire dalle deleghe più importanti che le ho assegnato, come quella alla scuola, sarà una preziosissima e generosa collaboratrice nell'interesse della nostra comunità narnese. La ringrazio per essersi messa a disposizione del complesso compito che l'attende con la motivazione, la competenza, la serietà e la dolcezza che la contraddistingue. Auguri e buon lavoro!".
IL SALUTO DEL CAPOGRUPPO LORENZO BONIFAZI E DEL CONSIGLIERE ALESSANDRO BUSSETTI
"Esprimiamo - affermano Lorenzo Bonifazi, capogruppo della lista 'De Rebotti sindaco' e presidente della prima commissione consiliare ed Alessandro Bussetti, consigliere della stessa lista -, tutta la nostra soddisfazione per la nomina della neo assessora Tiziana Pacciaroni, donna preparata, competente, e soprattutto di buona volontà; coerente con la missione della nostra forza politica territoriale, fatta di persone provenienti dalla società civile che si mettono a disposizione per il territorio narnese e per la sua splendida comunità, in attesa che possa dare il meglio nella giunta comunale, facciamo i nostri migliori auguri di buon lavoro".
31/12/2020 ore 12:43
Torna su