Martedì 19/03/2024
Home     Cronaca    Attualità    Politica    Economia    Comprensorio    Corsa all'anello
Ore 10:40
Ambiente    Sport    Cultura    Turismo    Musica    Costume    Sondaggi    Video     Eventi
Calvi dell'Umbria: il 20 ed il 21 settembre si vota per eleggere il nuovo sindaco, è di nuovo sfida fra Grillini e Nesta
Domenica 20 e lunedi 21 settembre si vota in alcuni comuni dell'Umbria per rinnovare il sindaco e gli esecutivi. In provincia di Terni le amministrative sono in programma ad Attigliano, Calvi dell'Umbria, Ferentillo e Giove.
A Calvi sono due le liste (entrambe civiche) che si contendono la vittoria. Con una curiosità: in questa tornata, come era già accaduto cinque anni fa, a sfidarsi saranno nuovamente Guido Grillini ed Alfio Nesta. Con le stesse liste civiche che si erano "affrontate" nel 2015.
GUIDO GRILLINI
La lista che appoggia il sindaco uscente Guido Grillini si chiama “Calvi tradizione e innovazione”. Essa è composta dai seguenti candidati consiglieri comunali: Ilenia De Michelis, Ennio Frezza, Matteo Giacomini, Sandro Orsini, Simonetta Picchi, Milos Eduardo Piraino, Alessandro Renzi, Sandro Spaccasassi, Francesco Verdinelli.
ALFIO NESTA
La lista "sfidante" è quella che fa capo al candidato sindaco Alfio Nesta, si chiama "Progetto Calvi" ed è composta da: Emilio Eugeni, Anna Canini, Mario Alberto Petriaghi, Paolo Busato, Fabio Daniele, Giulia Leonardi, Emanuele Centanni, Claudia Brizzi, Mauro Tiberti, Raimondo Catalucci.
(Nella foto Guido Grillini ed Alfio Nesta)
18/9/2020 ore 14:53
Torna su