Martedì 26/09/2017
Home     Cronaca    Attualità    Politica    Economia    Comprensorio    Corsa all'anello
Ore 20:09
Ambiente    Sport    Cultura    Turismo    Musica    Costume    Sondaggi    Video     Eventi
Volley B2: la Sistematica Narni torna alla vittoria con il Civitavecchia (3 a 0)
Vittoria in scioltezza per la Sistematica Narni che in 56 minuti liquida il Civitavecchia per 3-0 e riaggancia la terza posizione. La formazione di mister Scaccia seppur alle prese con indisponibilità e problemi fisici di varia natura, ha disputato una gara ordinata, determinata e attenta. Il tecnico narnese doveva rinunciare alla palleggiatrice Marcacci,dando spazio a Campana,che si è ben comportata, tornata così dopo una lunga assenza a disputare un incontro intero ed alla Bussetti.I parziali 25-11,25-17,25-16 denotano come la gara sia stata sempre in mano delle narnesi, netto il divario tra le due formazioni, con un Civitavecchia dimesso e poco intraprendente. Tutte le atlete narnesi hanno disputato una buona gara, la Moretti con 12 punti è risultata la miglior realizzatrice, seguita da Quondam Luigi sempre iù convincenti le sue prestazioni e dalla Pieri che appare in ottima forma. Scaccia ha dato spazio anche a Colonnelli entrata sul 14-7 del terzo set che si è fatta notare per le sue battute al salto ed una gara giocata con tranquillità e personalità. La giovane marscianese è sicuramente una delle note più liete della stagione , atleta che seppur avuto poco spazio ha mostrato grande crescita, maturità e serietà.La vittoria odierna rilancia la Sistematica Narni in chiave play off , ora bisogna concentrarsi sulla prossima difficilissima trasferta di Roma con il Club del Volley.
"Siamo soddisfatti della prestazione – dice il presidente Giannini – la squadra seppur alle prese con problemi vari di natura fisica, ha giocato con personalità e determinazione. Siamo contenti per aver rivisto in campo per un intero incontro Erika Campana che ha ben sostituito la Marcacci, ferma ai box,ma tutte le atlete si sono fatte valere. Ora dobbiamo concentrarci sul prossimo impegno dove ci giochiamo gran parte delle nostre chance di play off e terzo posto".
SISTEMATICA NARNI:Bussetti n.e.,Andreani(L), Favoriti 5, Marcacci n.e.,Quondam Luigi 10,Pieri 9, Colonnelli 1, Moretti 12, Campana 4,De Almeida 4,Neri 5,Lolli n.e. All. Scaccia, Acciacca.
CIVITAVECCHIA: Mocci 7,Marini 6, Cancellieri 3, Morini, Simoncini 1,Barbati, Sava,Baffoni1, Guidozzi 3,Sindici. All. Sansolini, Di Remigio.


17/4/2005 ore 19:48
Torna su