Home
|
Archivio news
|
Diventa Sponsor
|
Cerca notizie
Mercoledì 11/12/2019
Home
Cronaca
Attualità
Politica
Economia
Comprensorio
Corsa all'anello
Ore 09:54
Ambiente
Sport
Cultura
Turismo
Musica
Costume
Sondaggi
Video
Eventi
HOME
ARCHIVIO NEWS
DIVENTA SPONSOR
CERCA NOTIZIE
Cronaca
I carabinieri denunciano un ventenne trovato in possesso di circa 20 grammi di marijuana
10/12/2019
Archivio >
Altre Notizie
Narni: sabato 7 dicembre al teatro Manini prima tappa della tournèe umbra di "Nostalgia di Dio dove la meta è l'inizio"
6/12/2019
Narni: il lions Club in prima linea per la "Giornata nazionale della colletta alimentare"
3/12/2019
Narni: sabato 30 novembre al Digipass presentazione di una "App" che aiuta a sprecare di meno
30/11/2019
Visita guidata a Palazzo Spada da parte degli alunni della scuola "Primo Levi" di Ponte San Lorenzo
29/11/2019
Archivio >
Sondaggi
Per i lettori che hanno partecipato al sondaggio la Provincia di Terni è da cancellare
25/8/2013
Sondaggio: il 65% dei nostri lettori vorrebbe abolire la Provincia di Terni, votazioni ancora aperte
21/7/2013
Nuovo sondaggio di Narnionline, "Volete che venga cancellata la Provincia di Terni?"
10/7/2013
Archivio >
VideoNews
Dialetto narnese: Carlo Leonardi ci regala altre "perle" della sua ricca raccolta
30/11/2014
Archivio >
Comprensorio
Otricoli: gli studenti realizzano dei murales per raccontare storia e cultura del territorio locale
4/11/2019
Archivio >
ARCHIVIO NEWS
Tutte le categorie
News
Cultura
Sondaggi
Comprensorio
Altre notizie
Narnese
Sport
Ternana
Politica
Cronaca
Video
Corsa all'anello
Attualità
Economia
Ambiente
Turismo
Musica
Costume
Eventi
Archivio Notizie:
13/09/2005
NARNI: GIOVEDI 15 SETTEMBRE L'ONU DEI GIOVANI SBARCA IN CITTÀ
L’Onu dei giovani sbarca a Narni.
...
13/09/2005
TERNI: A LOURDES CON L'UNITALSI, DAL 26 SETTEMBRE AL 2 OTTOBRE
L’Unitalsi di Terni parteciperà al pellegrinaggio nazionale Unitalsi a Lourdes, che si terrà dal 26 settembre al 2 ottobre.
...
13/09/2005
NARNI: CLIMA DI INCERTEZZA IN GIUNTA PER IL COMPORTAMENTO "RIBELLE" DEI SOSTENITORI DI RIFONDAZIONE
Il clima non è ancora quello di separati in casa, certo è però che i continui “lamenti” che autorevoli esponenti del partito di Rifondazione Comunista fanno non contribuiscono a migliorare il rapporto interno.
...
12/09/2005
NARNI: UN CONCORSO ARTISTICO PER DISEGNI A MATITA, CHINA E CARBONCINO
Un concorso artistico nuovo di zecca, dedicato ai disegnatori che amano usare la matita, il carboncino e la china.
...
12/09/2005
CALVI DELL'UMBRIA: L'ERBA ALTA LUNGO LA STRADA PROVINCIALE N.18 IMPEDISCE LA PERFETTA VISIBILITÀ IN PROSSIMITÀ DELLE CURVE
La strada provinciale n.18 “Calvese”, quella che parte dalla Flaminia, all’altezza di Madonna Scoperta, ed arriva fino a Santa Maria della Neve dove va a congiungersi con la Provinciale n.9 “Sabina”, versa in pessime condizioni.
...
12/09/2005
NARNI: IL COMUNE HA FATTO TAGLIARE L'ERBA ALTA IN STRADA PORTA DELLA FIERA, FINITO L'INCUBO DI INCIDENTI PER MOLTI AUTOMOBILISTI
Stavolta le sollecitazioni hanno funzionato e la strada è stata completamente ripulita dalle erbacce.
...
12/09/2005
IL COMUNE DI NARNI SCRIVE AI PROPRIETARI DELLE TOMBE GENTILIZIE PRESSO IL CIMITERO INTIMANDO LORO DI SISTEMARLE
La pace non è affatto eterna. O almeno non lo è per tutti.
...
11/09/2005
NARNI SCALO: STASERA ALLE 21 AL PARCO PUBBLICO "LIBRARSI" PRESENTA LA QUARTA EDIZIONE DI "AUTORIDIVERSI"
Librarsi, il “semicircolo ambulante di lettori”, presenta domenica 11 settembre alle 21 presso il Parco pubblico di Narni Scalo la quarta edizione di “AutoriDiversi”.
...
11/09/2005
NARNI SCALO: CALA IL SIPARIO SUI FESTEGGIAMENTI IN ONORE DELLA MADONNA DEL PONTE
Si chiudono oggi i festeggiamenti alla Madonna del Ponte.
...
10/09/2005
LA NARNESE COMINCIA IL CAMPIONATO DI SERIE "D" OSPITANDO I TOSCANI DELL'AGLIANESE, LA SOCIETÀ INVITA I TIFOSI A FARE QUADRATO INTORNO AI ROSSOBLÙ
Parte il campionato. Tra mille incognite e non senza delle piccole polemiche che hanno caratterizzato gli ultimi giorni della preparazione., La Narnese è uscita malamente dalla Coppa Italia e dopo avere vinto e convinto nella gara casalinga contro l'Orvietana è stata sconfitta al ritorno e quindi eliminata dagli stessi biancorossi.
...
10/09/2005
TUTTI GLI APPUNTAMENTI DEL WEEK-END NEL TERNANO: DALLA FESTA DELL'UNITÀ DI TERNI ALLA MOSTRA FLOROVIVAISTICA DI CALVI DELL'UMBRIA
Questo mese di settembre si prospetta denso di appuntamenti per tutti i ternani dal punto di vista degli eventi organizzati dalle varie associazioni cittadine sia in città che nei dintorni.
...
10/09/2005
NARNI: IL COMUNE È GIÀ AL LAVORO PER LA QUINTA EDIZIONE DI "ROCCAMERCATO" CHE NELLE INTENZIONI DEGLI AMMINISTRATORI SARÀ QUELLA DEL RILANCIO
Non vogliono perdere tempo e per la quinta edizione intendono fare le cose con largo anticipo.
...
10/09/2005
NARNI: POLEMICHE DA PARTE DI FORZA ITALIA PER LA NUOVA SCUOLA DI PONTE SAN LORENZO, PROMESSA DA ANNI MA MAI COSTRUITA DAL COMUNE
Sulla realizzazione di una nuova scuola elementare nella frazione di Ponte San Lorenzo si riaccende la polemica.
...
09/09/2005
CALVI DELL'UMBRIA: SABATO 10 E DOMENICA 11 SETTEMBRE TORNA LA QUINTA EDIZIONE FLOROVIVAISTICA "TRA POMI E FIORI"
E’ giunta alla quinta edizione la mostra mercato florovivaistica “Tra pomi e fiori, settembre al monastero” che si svolgerà domani e domenica a Calvi dell’Umbria.
...
09/09/2005
NUOVO RICONOSCIMENTO PER LA COSP TECNO SERVICE DI TERNI CHE HA CONSEGUITO LA CERTIFICAZIONE ETICA CHE FA CAPO ALLA NORMA INTERNAZIONALE SA8000
La Cosp Tecno Service ha conseguito la Certificazione Etica, conformemente alla Norma internazionale SA8000, mettendo così in risalto il valore e il ruolo delle persone che operano nell’azienda.
...
09/09/2005
NARNI: VIA CAIROLI ANCORA NEL DEGRADO, BUCHE SULLE SCALETTE E MACCHINE PARCHEGGIATE FANNO SALTARE I NERVI AI RESIDENTI
Ancora buche lungo le scalette di via Benedetto Cairoli, la centralissima strada che collega via Garibaldi con via Gattamelata.
...
09/09/2005
NARNI: GIULIO RATINI (RIFONDAZIONE COMUNISTA) ATTACCA LA GIUNTA SUI PROGETTI RIGUARDANTI L'UTILIZZO DELLA ROCCA
Rifondazione Comunista ancora all’attacco.
...
08/09/2005
PAOLO GENTILI È IL NUOVO PRESIDENTE DEL CONSORZIO DELLE AREE INDUSTRIALI DI TERNI, NARNI E SPOLETO, È STATO RINNOVATO ANCHE IL CDA
E' Paolo Gentili il nuovo presidente del “Consorzio per lo Sviluppo delle Aree industriali Terni, Narni e Spoleto”, Gentili prende il posto di Vinicio Bottacchiari, direttore di Sviluppumbria.
...
08/09/2005
NARNI: STANNO PER PARTIRE I CORSI DI FORMAZIONE PER METALMECCANICI, FALEGNAMI E OPERATORI DELLA RISTORAZIONE ORGANIZZATI DAL C.F.P. DI SAN GIROLAMO
Al Centro di Formazione Professionale di Narni stanno per iniziare i corsi per le qualifiche di operatore metalmeccanico, falegname e operatore della ristorazione.
...
08/09/2005
NARNI: ANCORA ERBACCE A PORTA DELLA FIERA, INCIDENTI E PROTESTE NON BASTANO A SOLLECITARE L'INTERVENTO DELLA COMUNITÀ MONTANA
La strada di Porta della Fiera continua ad essere ricoperta dall’erba alta e dalle piante.
...
08/09/2005
NASCONO LE "ECO-ISOLE" PRESSO LE QUALI VERRANNO STOCCATI I RIFIUTI PRIMA DI ESSERE CONFERITI IN DISCARICA, GROSSI RISPARMI IN VISTA PER IL COMUNE
Si chiamano “Press-container” e servono a raccogliere, compattare e conservare grandi quantità di rifiuti prima che essi vengano conferiti in discarica.
...
07/09/2005
CALVI DELL'UMBRIA: PROSEGUONO LE INIZIATIVE CULTURALI PRESSO L'EX MONASTERO DELLE ORSOLINE
Proseguono a Calvi dell’Umbria gli appuntamenti legati alle iniziative culturali organizzate dal Comune in collaborazione con la Società Sistema Museo e la Pro Loco.
...
07/09/2005
RIFIUTI: AD OTTOBRE PARTIRÀ L'AMBITO PROVINCIALE CHE DISCIPLINERÀ I RAPPORTI TRA I GESTORI DEGLI IMPIANTI ED I COMUNI
Sarà costituito formalmente entro il mese di ottobre l’Ambito provinciale della gestione dei rifiuti che dovrà disciplinare i rapporti tra i soggetti gestori degli impianti e i Comuni, stabilire la tariffa d’ambito ed intervenire su tutte le questioni inerenti alle problematiche del settore, nel rispetto dei principi stabiliti dal “Piano regionale dei rifiuti” e dalle leggi nazionali e regionali che regolano la materia.
...
07/09/2005
TERNI: DOMENICA 11 SETTEMBRE LA NONA EDIZIONE DEL RADUNO CICLOTURISTICO "MARIO BERNARDI"
Si svolgerà domenica 11 settembre il nono Trofeo Mario Bernardi, organizzato da Uisp e associazione “Aiutiamoli a Vivere - Terni per Terni anch’io”.
...
07/09/2005
NARNI: IL SINDACO BIGARONI ILLUSTRA I PROGETTI CHE A BREVE PRENDERANNO CORPO PER IL RILANCIO DELLA ROCCA DELL'ALBORNOZ
Per la Rocca dell’Albornoz si torna a parlare di progetti.
...
06/09/2005
CONSORZIO AREE INDUSTRIALI: GIOVEDI 8 SETTEMBRE SI RIUNISCONO I SOCI PER ELEGGERE IL NUOVO CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE ED IL PRESIDENTE
I soci del Consorzio Aree industriali di Terni-Narni-Spoleto sono stati convocati per l’8 settembre prossimo, dovendo procedere all’elezione del Presidente e del Consiglio di Amministrazione.
...
06/09/2005
NARNI: GINO CAPOTOSTI (MARGHERITA) SPARA A ZERO CONTRO I DIRIGENTI DEL SUO PARTITO "PER IL LORO ASSORDANTE SILENZIO"
Gino Capotosti , consigliere comunale della Margherita, suona la sveglia ai suoi colleghi di partito ed invita i dirigenti locali a far sentire la loro voce all’interno della coalizione che compone la giunta cittadina.
...
05/09/2005
MIRIANO: UN CORSO PER VOLONTARI NELLE CURE PALLIATIVE
Un corso formativo per volontari nelle cure palliative è istato organizzato nei locali della parrocchia di santa Rita e Lucia a Miriano di Narni.
...
05/09/2005
CALA IL SIPARIO SUL "NARNI BLACK FESTIVAL", HA DELUSO L'ESIBIZIONE DI IKE TURNER DAL QUALE IL PUBBLICO SI ASPETTAVA MOLTO DI PIÙ
Il Narni Black Festival si è concluso con la sua terza e ultima serata, dalla quale ci si aspettava sicuramente qualcosa in più, per quanto riguarda, in particolar modo dall’esibizione di Ike Turner.
...
05/09/2005
TERNI: CORSO PER IL SETTORE ALIMENTARE ALLA CONFCOMMERCIO
Nuovo corso, per ottenere l’abilitazione per il settore alimentare e per la somministrazione, alla Confcommercio di Terni.
...
05/09/2005
NARNI: LA "CAVALLERIA RUSTICANA" È STATA BOCCIATA ANCHE DALLA MINORANZA, FAVILLI PARLA DI "SOLDI SPRECATI SENZA UN BENCHÈ MINIMO RITORNO PER LA CITTÀ"
Sull’opera "La Cavalleria rusticana", che il Comune ha organizzato alcune sere fa presso il teatro comunale, continuano a piovere forti critiche.
...
04/09/2005
SI CHIUDE IL "NARNI BLACK FESTIVAL", STASERA TOCCA A IKE TURNER INFIAMMARE LA PLATEA
Dopo il nuovo exploit fatto registrare dall’evento nella serata di ieri, il “Narni Black Festival” si avvia alla conclusione con un altro appuntamento, quello in programma stasera, che si preannuncia di grande richiamo.Sul palco di piazza Galeotto Marzio salirà infatti Ike Turner, marito della famosa Tina con la quale a cavallo tra gli anni sessanta e gli ottanta, ha condiviso momenti di grande splendore artistico.
...
04/09/2005
NARNESE: RITORNO DI COPPA AD ORVIETO, AL "MUZI" BASTA ANCHE UN PARI PER PASSARE IL TURNO, INTANTO LA SOCIETÀ È ANCORA SUL MERCATO
Ultima domenica di vigilia di campionato per la Narnese chiamata ad affrontare il retour match di Coppa Italia contro l'Orvietana già battuta al San Giorolamo.
...
03/09/2005
NARNI BLACK FESTIVAL: È ALTO L'ENTUSIASMO DEGLI ORGANIZZATORI PER IL SUCCESSO RISCONTRATO NELLA PRIMA SERATA
“Quest’anno abbiamo voluto dare al festival maggior prestigio e nel giro di 2, 3, 4 anni il nostro obiettivo è quello di togliere a quest’evento la patina di festa popolare per farlo diventare sempre più esclusivo, importante e internazionale…”.
...
03/09/2005
GRANDE SUCCESSO PER LA SERATA INAUGURALE DEL "NARNI BLACK FESTIVAL" E STASERA SI REPLICA CON LA STRAORDINARIA ESIBIZIONE DEI KOOL & THE GANG
Partenza con il botto per la settima edizione del “Narni Black Festival” che ieri sera ha fatto registrare una grande affluenza di pubblico a piazza Galeotto Marzio.
...
02/09/2005
CARLO SPADINI (RIFONDAZIONE COMUNISTA) SPARA A ZERO CONTRO IL COMUNE: "L'OPERA IN PIAZZA È COSTATA 100 MILIONI, SONO SOLDI BUTTATI VIA!"
Rifondazione Comunista boccia l’idea del Comune di organizzare l’opera in piazza.
...
02/09/2005
NARNI SCALO: DAL 2 ALL'11 SETTEMBRE È FESTA ALLA MADONNA DEL PONTE
E’ festa al santuario della Madonna del Ponte.
...
02/09/2005
PARTE STASERA IL "NARNI BLACK FESTIVAL", GRANDE ATTESA IN CITTÀ PER LA SERATA INAUGURALE. IL COMUNE ABBASSA IL PREZZO DEI BIGLIETTI PER I PIÙ GIOVANI
Si alza il sipario sulla settima edizione del “Narni Black Festival”.
...
01/09/2005
INQUINAMENTO ATMOSFERICO, NOMINATO UN GRUPPO DI LAVORO CHE ENTRO IL MESE DI SETTEMBRE DOVRÀ ELABORARE ALCUNE MISURE PREVENTIVE
Un gruppo di lavoro, composto da tecnici della Regione Umbria, delle Provincie di Perugia e Terni e dei Comuni di Perugia, Terni, Spoleto e dell’Arpa-Umbria dovrà elaborare entro settembre misure tecniche di breve e medio periodo per abbassare i livelli di inquinamento atmosferico da PM10 e da Ozono.
...
01/09/2005
L'ERBA ALTA IMPEDISCE LA VISIBILITÀ LUNGO LA EX TIBERINA E LA FLAMINIA, PETRINESCHI (FI) CHIEDE AL PRESIDENTE CAVICCHIOLI DI INTERVENIRE
Pericoli lungo le strade consolari che attraversano i territori comunali di Narni ed Otricoli.
...
31/08/2005
SAN GEMINI: CONTINUANO LE INIZIATIVE CULTURALI, IL 4 E 5 SETTEMBRE I CONCERTI CONCLUSIVI
Continuano a San Gemini le iniziative culturali che hanno caraterrizzato l'intera estate.
...
31/08/2005
FAVILLI E NOVELLI (LISTA INSIEME PER CAMBIARE) PROPONGONO DI ELIMINARE COMUNITÀ MONTANE, ASL E ALTRI ENTI "DI SCARSA UTILITÀ"
Si parla di semplificare le funzioni amministrative delle pubbliche istituzioni ed a Narni la proposta pare interessare alcuni gruppi della minoranza.
...
31/08/2005
E' PARTITO IL CONTO ALLA ROVESCIA PER L'INIZIO DEL "NARNI BLACK FESTIVAL", GRANDE ATTESA PER ASSISTERE AI CONCERTI DI IKE TURNER E DEI KOOL AND GANG
Piazza Galeotto Marzio sarà per tre giorni la culla del blues e della soul music.
...
30/08/2005
NASCE IL "PARCO DEI LAGHI" NELLA ZONA COMPRESA TRA SABBIONE E LE GOLE DI NARNI, ADOTTATO DALLA PROVINCIA IL PRIMO STRALCIO DEL PROGETTO
La Giunta provinciale di Terni ha adottato il primo stralcio del progetto del “Parco dei Laghi”, già approvato dall’apposita Conferenza dei Servizi e che coinvolge la Provincia di Terni ed i Comuni di Terni e Narni.
...
30/08/2005
TURISMO: ENTRO IL 2005 PRONTI I NUOVI PACCHETTI PROVINCIALI
Non più promozioni singole e monosettoriali, ma un’offerta innovativa in grado di identificare l’intero territorio provinciale.
...
30/08/2005
CENTRI PER L'IMPIEGO: AGGIORNATO IL CATALOGO DELLE OFFERTE DI LAVORO
I Centri per l’Impiego della Provincia di Terni hanno aggiornato il catalogo delle offerte di lavoro consistente in 48 nuove inserzioni, 43 delle quali provenienti dal settore privato, 4 riguardanti offerte di impiego interinale e 1 da enti pubblici.
...
30/08/2005
CACCIA: FIRMATO UN ACCORDO PER LA MOBILITÀ VENATORIA CON LE PROVINCE DI RIETI, LATINA E FROSINONE
Dopo quello con la Provincia di Viterbo è stato ratificato l’accordo per la mobilità venatoria anche tra le due Province umbre e quella di Rieti.
...
30/08/2005
LE AMMINISTRAZIONI PROVINCIALI DI TERNI E VITERBO STRINGONO ACCORDI PER LAVORARE INSIEME SU INFRASTRUTTURE, AMBIENTE A CACCIA
Infrastrutture, ambiente e caccia: questi gli argomenti affrontati nel corso di un incontro svoltosi nei giorni scorsi a Palazzo Bazzani tra i Presidenti delle Province di Terni, Andrea Cavicchioli, e di Viterbo, Alessandro Mazzoli, allo scopo di analizzare i temi di comune interesse e per stilare un percorso di collaborazione.
...
12/08/2005
NERA MONTORO: LA PISCINA COMUNALE È DI NUOVO IN FUNZIONE MA IN FUTURO DOVRANNO ESSERE FATTI DEI LAVORI PER RISTRUTTURARE L'INTERO IMPIANTO
La piscina comunale di Nera Montoro è stata riaperta.
...
11/08/2005
NARNI: DAL COMUNE UN MAGGIOR IMPEGNO RIVOLTO ALLE POLITICHE SOCIALI, A BREVE L'APERTURA DI UNA "CASA DI QUARTIERE" PER GLI ANZIANI
Un maggior impegno del Comune per le politiche sociali.
...
Pagine:
1
|
2
|
3
|
4
|
5
|
6
|
7
|
8
|
9
|
10
|
11
|
12
|
13
|
14
|
15
|
16
|
17
|
18
|
19
|
20
|
21
|
22
|
23
|
24
|
25
|
26
|
27
|
28
|
29
|
30
|
31
|
32
|
33
|
34
|
35
|
36
|
37
|
38
|
39
|
40
|
41
|
42
|
43
|
44
|
45
|
46
|
47
|
48
|
49
|
50
|
51
|
52
|
53
|
54
|
55
|
56
|
57
|
58
|
59
|
60
|
61
|
62
|
63
|
64
|
65
|
66
|
67
|
68
|
69
|
70
|
71
|
72
|
73
|
74
|
75
|
76
|
77
|
78
|
79
|
80
|
81
|
82
|
83
|
84
|
85
|
86
|
87
|
88
|
89
|
90
|
91
|
92
|
93
|
94
|
95
|
96
|
97
|
98
|
99
|
100
|
101
|
102
|
103
|
104
|
105
|
106
|
107
|
108
|
109
|
110
|
111
|
112
|
113
|
114
|
115
|
116
|
117
|
118
|
119
|
120
|
121
|
122
|
123
|
124
|
125
|
126
|
127
|
128
|
129
|
130
|
131
|
132
|
133
|
134
|
135
|
136
|
137
|
138
|
139
|
140
|
141
|
142
|
143
|
144
|
145
|
146
|
147
|
148
|
149
|
150
|
151
|
152
|
153
|
154
|
155
|
156
|
157
|
158
|
159
|
160
|
161
|
162
|
163
|
164
|
165
|
166
|
167
|
168
|
169
|
170
|
171
|
172
|
173
|
174
|
175
|
176
|
177
|
178
|
179
|
180
|
181
|
182
|
183
|
184
|
185
|
186
|
187
|
188
|
189
|
190
|
191
|
192
|
193
|
194
|
195
|
196
|
197
|
198
|
199
|
200
|
201
|
202
|
203
|
204
|
205
|
206
|
207
|
208
|
209
|
210
|
211
|
212
|
213
|
214
|
215
|
216
|
217
|
218
|
219
|
220
|
221
|
222
|
223
|
224
|
225
|
226
|
227
|
228
|
229
|
230
|
231
|
232
|
233
|
234
|
235
|
236
|
237
|
238
|
239
|
240
|
241
|
242
|
243
|
244
|
245
|
246
|
247
|
248
|
249
|
250
|
251
|
252
|
253
|
254
|
255
|
256
|
257
|
258
|
259
|
260
|
261
|
262
|
263
|
264
|
265
|
266
|
267
|
268
|
269
|
270
|
271
|
272
|
273
|
274
|
275
|
276
|
277
|
278
|
279
|
280
|
281
|
282
|
283
|
284
|
285
|
286
|
287
|
288
|
289
|
290
|
291
|
292
|
293
|
294
|
295
|
296
|
297
|
298
|
299
|
300
|
301
|
302
|
303
|
304
|
305
|
306
|
307
|
308
|
309
|
310
|
311
|
312
|
313
|
314
|
315
|
316
|
317
|
318
|
319
|
320
|
321
|
322
|
323
|
324
|
325
|
326
|
327
|
328
|
329
|
330
|
331
|
332
|
333
|
334
|
335
|
336
|
337
|
338
|
339
|
340
|
341
|
342
|
343
|
344
|
345
|
346
|
347
|
348
|
349
|
350
|
351
|
352
|
353
|
354
|
355
|
356
Torna su